Sezione Arte

Aperto ad opere realizzate con linguaggi artistici classici o contemporanei (pittura, arti plastiche, performance, video arte ecc.) e che abbiano come soggetto o siano ispirate dalla figura, la vita o il pensiero di Tommaso d’Aquino. Per le opere pittoriche si consigliala dimensione massima di 150cm x 150cm, o di 170cm x 120cm. Per le opere plastiche si consiglia la dimensione massima di 150cm di altezza con base di 1m x 1m.

Al primo classificato della Sezione Arte sarà offerta una borsa di 2.000 euro e la possibilità di presentare o esporre la propria opera ad Aquino. Al secondo e al terzo classificato della Sezione Arte sarà offertala possibilità di presentare o esporre la propria opera ad Aquino.

Concorso